Calcio a 11- Campionato Aics. Forense e Atletico in testa in classifica

230132 comunicato calcioIl girone di ritorno del campionato provinciale Aics di calcio a 11 è cominciato con una sorpresa. La forsennata corsa della capolista Polisportiva Forense Zancle è stata rallentata, infatti, dal pareggio con la Kingdom Heart’S A.S. (2-2). In vetta, a quota 20 punti, vi è, quindi, ora anche l’Atletico Cameris, che ha superato, al “Marullo” di Bisconte, gli Ingegneri con un perentorio 4-0. Di pregevole fattura, in particolare, l’ultimo gol siglato dal geniale Gianfranco Interisano, che ha messo il sigillo sulla partita con una “telecomandata” punizione sotto l’incrocio. Poker di reti pure per i rigenerati Giornalisti ai danni dei Commercialisti (0-4); a propiziare il quarto successo stagionale della squadra allenata da Matteo Soraci le doppiette di Emanuele Rigano e Gaetano Costanzo. Vittoria di misura (1-2), infine, per il Betuniq C.V. nell’anticipo con la Peloro Annunziata (marcatori: Giorgio Comandè e Francesco Piccolo per il Betuniq, Carlo Tomasello per la Peloro Annunziata).

La classifica, parzialmente modificata dalla rinuncia al torneo dell’Hollywood, che non aveva completato l’andata, vede, alle spalle del duo di testa, il Betuniq C.V., seguito da Giornalisti e Kingdom Heart’S, distanti quattro lunghezze dal podio. Più attardati, invece, Ingegneri, Commercialisti e Peloro Annunziata. Nel prossimo turno, che chiuderà il mese di gennaio, spiccano i match Betuniq-Kingdom Heart’S A.S. e Giornalisti-Atletico Cameris, mentre la fase regolare si concluderà ad inizio marzo.

Programma 2° giornata di ritorno: Ingegneri-Peloro Annunziata; Betuniq-Kingdom Heart’S A.S.; Giornalisti-Atletico Cameris; Polisportiva Forense Zancle-Commercialisti.          

Classifica: Polisportiva Forense Zancle e Atletico Cameris 20; Betuniq C.V. 16; Kingdom Heart’S A.S. e Giornalisti 12; Ingegneri 7; Commercialisti 0; Peloro Annunziata -1. 

(86)

Categorie

Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *