Calcio. “2° Memorial Giovanni Lo Re”: una festa tra giovani sportivi

Pubblicato il alle

3' min di lettura

Dopo una lunga stagione sportiva ricca di eventi organizzati dal Centro Sportivo Italiano, domenica 24 maggio, si è giunti al termine con la festa finale del 2° Memorial “Giovanni Lo Re”.

L’impianto sportivo di Granatari è stato lieto di accogliere, per lo svolgimento dell’evento, dieci società sportive per un totale di ventotto squadre e trecentocinquanta atleti e dirigenti.

Città di MessinaCittà di Messina, C.S. Pompei, Evergreen, Football 24, Garden Sport, Messina Boys, Polisportiva Cristo RE, San Domenico, SC Sicilia, Sporting Club Messina, si sono sfidate, suddivise in quattro categorie, con dedizione, impegno ed emozione fino a giungere al termine del torneo, conclusosi con una premiazione che ha reso felici ed entusiasti tutti i piccoli atleti.

1a classificata categoria esordienti garden sportLa famiglia Lo Re al completo ha assistito a tutto lo svolgimento del torneo ed è stata presente anche alla premiazione, alla quale hanno preso parte la signora Lo Re, il delegato CONI Messina, Aldo Violato, il presidente provinciale CSI, Stello Briguglio, e il vicepresidente regiomale CSI, Santino Smedile.

Nella categoria “Primi calci”, la prima classificata Football 24 B ha avuto la meglio sulla SC Sicilia per un risultato finale di 2 a 0, mentre la terza classificata Football 24 A vince 1 a 0 sul Città di Messina Trocadero.

Nella categoria “Piccoli amici”, si aggiudica il primo posto la società Football24 A, seguita dalla Garden Sport con la quale ha disputato l’ultima partita per un risultato finale di 2 a 0; per il terzo e quarto posto si sono sfidate il Città di Messina Trocadero e il Città di Messina Gazzi che ha ottenuto il terzo posto per un risultato finale di 2 a 1.

1a classificata categoria pulcini  SC SiciliaNella categoria “Pulcini”, giunge con fatica al terzo posto la società Città di Messina Trocadero contro lo Sporting Club Messina, vincendo 6 a 5 ai calci di rigore; si è invece aggiudicata il primo posto la SC Sicilia per un risultato finale di 1 a 0 contro la società Football 24.

Nella categoria “Esordienti”, la terza classificata Sporting Club Messina ha la meglio sul Città di Messina con un 1 a 0, mentre si aggiudica il primo posto Garden Sport che vince sulla società Football 24 per un risultato finale di 3 a 2.

Il tutto si è concluso con la consegna di coppe e medaglie per tutti i giovani atleti, che hanno disputato le ultime partite sotto una leggera pioggia, non facendosi però abbattere dalle avverse condizioni meteorologiche.

L’ultimo appuntamento stagionale del CSI si è rivelato, come sempre, un grande successo che ha reso felici genitori e bambini, i quali attenderanno sicuramente con ansia gli appuntamenti della prossima stagione.

(199)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.