ATAM

Bus a disposizione dei tifosi messinesi per la partita Reggina-Messina

Pubblicato il alle

2' min di lettura

ATAMDalla Questura di Reggio Calabria arriva il nuovo responso che farà contenti i tifosi messinesi in trasferta per la partita Reggina-Messina: l’Atam metterà, infatti, a disposizione 6 pullman per agevolare gli spostamenti dagli imbarchi allo stadio e viceversa.

In una nota si legge che «nella serata di ieri, a seguito del costante e responsabile lavoro della Questura di Reggio Calabria, sempre attento alle delicate tematiche dell’Ordine e della Sicurezza Pubblica, l’azienda municipalizzata dei trasporti del Comune, nonostante le gravi difficoltà economiche in cui versa, ha finalmente messo a disposizione 6 mezzi dell’Atam, per il servizio di accompagnamento dei tifosi peloritani da Villa San Giovanni allo stadio “O. Granillo”».

I pullman parcheggeranno nel piazzale Anas di Villa S. Giovanni, scortati da personale della Polizia e saranno a disposizione della tifoseria messinese, sia per il viaggio di andata che per quello di ritorno.

«Il delicato lavoro svolto dalla Questura di Reggio Calabria — prosegue la nota — ha incontrato la grande disponibilità dei commissari prefettizi alla guida dell’Amministrazione Comunale e dei vertici dell’azienda municipalizzata. Infatti, proprio ieri, l’azienda municipalizzata è riuscita a reperire le risorse sufficienti, in termini di mezzi e autisti, più volte richieste sia dalla Prefettura che dalla Questura, per cui il dispositivo di sicurezza preventivato, non frutto di decisioni affrettate, è stato rimodulato al fine di assicurare un’ìadeguata scorta ai tifosi messinesi».

Sbarcati a Villa S. Giovanni, dunque, i tifosi della A.S. “Messina Calcio” potranno raggiungere il piazzale Anas dove troveranno ad attenderli i 6 pullman dell’Atam per scortarli allo stadio.

(95)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.