messina cus unime

Basket-Serie C femminile. Cus UniMe mette ko l’Olimpia Alcamo

Pubblicato il alle

2' min di lettura

messina cus unimeOttimo inizio al PalaNebiolo per le ragazze del Cus UniMe nel campionato di serie C Femminile dopo le festività natalizie.
Il match è risultato molto semplice per la squadra di casa: durante tutti i quaranta minuti di gioco si è dimostrato netto il divario tra le due formazioni in campo; mentre la prima frazione di gioco si è conclusa sul 20-10 per le padrone di casa, al rientro in campo le universitarie hanno alzato i ritmi e difeso con più aggressività, così la sfida non ha avuto più alcuna storia ed è diventata notte fonda per le trapanesi che, nei due periodi centrali hanno collezionato solamente otto punti, con un solo canestro su azione.
Tra le padrone di casa, prive per l’occasione dell’infortunata Raffaele, si è distinta per continuità e precisione Martina Cosenza, autrice di 13 punti, ma coach Buzzanca ha potuto concedere minuti e punti all’intero organico, provando in scioltezza schemi e movimenti che potranno tornare utili nel prosieguo del campionato. Il successo ed i contemporanei risultati schiudono al Cus Unime la conquista della quarta piazza in graduatoria in coabitazione con la Nova Basket Castellammare del Golfo. Prossimo impegno, l’ultimo del girone d’andata, è in programma il 17 gennaio in casa del Roma Nord Riposto, formazione che al momento occupa la penultima posizione del raggruppamento con un solo successo all’attivo. Le peloritane puntano ad allungare la striscia di successi.

Cus Unime – Olimpia Alcamo 78-33
Parziali: 20-10; 42-14; 62-18
Cus Unime: Osso 3, Kramer 18, Bonaccorsi 4, Derkaoui 8, Certomà 6, Polizzi 9, Grillo 6, Ingrassia 5, Cosenza 13, Cascio 6. All. Buzzanca.
Alcamo: Adragna 2, Bonura 7, Pirrello, Ballarò 5, Ciacio, Di Marco 11, Lo Gaglio 8. All. Dentici.
Arbitri Rocca e Micalizzi.

(65)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.