Basket-Serie A. Orlandina: Famiani è il nuovo responsabile marketing

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Nell’ottica della continua crescita e della valorizzazione delle risorse locali, Upea Capo d’Orlando rende noto di aver affidato il ruolo di responsabile marketing a Giuseppe Famiani.

Nato a Bronte (CT) il 2 settembre 1986, ma residente a Sant’Agata di Militello, Giuseppe Famiani ha conseguito il diploma di perito informatico nel 2005 ed ha iniziato da subito a lavorare nel settore dello sviluppo degli applicativi web applicato ad aziende e imprese. Dal 2005 è titolare della “Edos”, un’agenzia di comunicazione pubblicitaria specializzata nella pianificazione di attività di marketing e comunicazione per le imprese. Edos interpreta il marketing aziendale sviluppandolo su più livelli: dalla realizzazione di nuovi marchi, cataloghi, adv, sviluppo web, 3D, sviluppo app Android e iOS, organizzazione eventi e gestione PR, partendo sempre da analisi e attività di social media marketing. Nel 2011 Famiani entra a far parte dell’area marketing dell’Upea Capo d’Orlando come account manager mettendosi in mostra per voglia, pragmatismo e dedizione al lavoro.

Famiani sarà il responsabile delle attività di marketing della società di via Beppe Alfano coadiuvandosi con l’ufficio stampa composto dal responsabile ufficio stampa e social media manager Sebastiano Ilardi, laurea di secondo livello in Scienze della Comunicazione Pubblica, d’Impresa e Pubblicità, già social media manager al Basket Barcellona prima di approdare all’Upea, Gabriele Ferruccio e Martina Rinoldo, staff operativo in questa composizione da 3 anni e confermato in toto.

(176)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.