Asd Handball Messina parteciperà al prossimo campionato Maschile Regionale di Serie B

ASD-Handball-Messina-LogoLa società Asd Handball Messina comunica che parteciperà al prossimo campionato di serie B Maschile Regionale. Alla guida della squadra ci sarà il messinese Tommaso D’Arrigo, lo scorso anno già tecnico della formazione femminile militante nel torneo di Seconda Divisione Nazionale.

Continua quindi il progetto di crescita e ampliamento delle attività  da parte della società del presidente Enzo Marino, impegnata attivamente per rilanciare il movimento della pallamano nella città di Messina,  con un occhio di riguardo al potenziamento del proprio settore giovanile.

Anche per la stagione 2015-2016 il responsabile della preparazione atletica sarà Giuseppe Gangeri, che si occuperà inoltre di coordinare la collaborazione con le scuole del comprensorio peloritano e diffondere la pratica della disciplina tra le nuove generazioni.

Verrà ufficializzato, infine, nelle prossime settimane il nome del nuovo tecnico della prima squadra femminile, che presumibilmente farà parte di  un girone pluriregionale insieme a formazioni siciliane, calabresi e campane.

 

(98)

Categorie

Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *