Agevolazioni regione sicilia per imparare l'inglese

Innamorati dell’inglese: a San Valentino JM English regala l’esame di inglese certificato dal MIUR

Pubblicato il alle

3' min di lettura

Farfalle nello stomaco, occhi a cuoricino, testa fra le nuvole… sono alcune delle sensazioni tipiche dei cuori innamorati e sono internazionali, comuni alla maggior parte dei popoli.

L’amore è parte integrante delle nostre vite, irrompe nel percorso di ognuno e lo stravolge creandone uno nuovo e facendoci scoprire sensazioni uniche. E, proprio perché l’amore riguarda tutti noi, anche i più scettici non sono completamente indifferenti al San Valentino, il giorno in cui si celebra l’amore.

L’amore è protagonista di film, di canzoni, di libri, ci ha regalato momenti unici del cinema che hanno riscaldato il cuore di tutti noi. Ma quali sono le parole che gli inglesi usano per dichiarare l’amore e per parlare di amore?

  • She drives me crazy! – “Mi fa impazzire!”. Ti fa battere forte il cuore, ti fa perdere la testa, ti fa perdere la tua razionalità
  • Love at first sight – L’amore a prima vita, il cosiddetto colpo di fulmine
  • Love makes the world go round – L’amore fa girare il mondo, è la forza che spinge tutto
  • To the moon and back – Fino alla luna e oltre, una delle espressioni più usate ultimamente per dichiarare un amore senza fine
  • Love will find a way – se due persone che si amano vogliono veramente stare insieme, troveranno un modo, anche se non sarà facile.
  • Love is blind – L’amore è cieco. Perciò quando ci innamoriamo non vediamo più nessun difetto, o forse impariamo solo ad amare ogni aspetto della persona.
  • Fall in love – Innamorarsi. Letteralmente cadere nell’amore.

È l’ultima espressione che abbiamo scelto ed è quella che amiamo di più, perché è l’inizio di tutte le meravigliose storie che viviamo. Quante storie di amore siete disposti a vivere? Con una fidanzata/o, con un amica/o, con un genitore o un fratello. E dopo tutte queste frasi, pensate che sia possibile innamorarsi di una lingua?

La passione è fondamentale per poter imparare al meglio una lingua. Con la promozione Fall in love la scuola di inglese JM English vi permette di lasciarvi travolgere dalla lingua inglese e di prepararvi per un esame di certificazione della lingua riconosciuto dal MIUR.

E richiedendo la Fall in Love promo entro il 14 febbraio il costo dell’esame di certificazione è incluso nel corso.

Siete pronti a festeggiare San Valentino innamorandovi della lingua inglese?

(90)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.