Il cavaliere Silvio Berlusconi parteciperà alla prima convention dei Club dell’area Metropolitana che si terrà sabato 3 Maggio, alle 9.30, al Blu Hotel di Portorosa.
Il Cavaliere si collegherà in teleconferenza per sostenere la nascita dei “Club Forza Silvio ” e intervenire sulla situazione attuale in cui versa la Sicilia.
«Il suo intervento del Cavaliere – ha spiegato Salvatore Bucolo, primo cittadino di Mazzarrà Sant’Andrea –, si inserisce in un piano ben definito che ci consentirà di far crescere la nostra Sicilia e il nostro paese attraverso la libera costituzione di club che possano dialogare con il territorio per fornire un contributo di idee e di proposte per garantire uno sviluppo civile, sociale ed economico».
Alla manifestazione organizzata da club della Costa Tirrenica e dell’Area Metropolitana, Messina-Reggio Calabria, parteciperanno, tra gli altri, il responsabile nazionale dei Club “Forza Silvio”, Marcello Fiori; il senatore Domenico Scilipoti; i presidenti dei Club costituiti; il sindaco di Mazzarrà Sant’Andrea, Salvatore Bucolo; il dottor Antonello Crisafulli; l’avvocato Giuseppe Lo Presti; l’ingegnere Stefano Yuri Paratore.
(161)