Il Pdl sosterrà Giovanni Di Blasi alla presidenza del III Quartiere. E’ giunta oggi l’ufficialità dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi. “L’impegno, la serietà, l’amore per il bene comune e la competenza- ha dichiarato il candidato Sindaco Enzo Garofalo- sono doti universalmente riconosciute a Di Blasi”. A queste doti deve aggiungersi la coerenza di chi ha rifiutato di seguire lo spostamento a sinistra del suo partito di appartenenza l’UDC; nel quale, evidentemente, non si è più riconosciuto.
Con Di Blasi alla presidenza della II Circoscrizione- dichiarano i vertici del PDL- siamo certi di riuscire a raggiungere obiettivi importanti: dalla risistemazione e restituzione alla pubblica fruizione dell’ impianto sportivo di San Filippo all’apertura, grazie all’utilizzo dei fondi della 328/2000, del centro polifunzionale di San Filippo che dovrà diventare il primo centro diurno per anziani e portatori di handicap. Siamo convinti che riscoprire la centralità dei villaggi, grazie al contributo dell’associazionismo e delle comunità religiose che puntino al recupero del territorio e all’affermazione di un senso di comunità, sia fondamentale al fine di avere una città multicentrica.
Giovanni Di Blasi- concludono i vertici del Pdl- è senz’altro persona giusta per garantire i migliori risultati coniugando legalità, competenza e partecipazione.
(49)