Depositate le liste a sostegno di Gaetano Armao in Sicilia, attuale vicepresidente e candidato alla presidenza della Regione Siciliana con Azione e Italia Viva. Vediamo chi sono i candidati alle elezioni regionali del 25 settembre 2022 in Sicilia con il cosiddetto “terzo polo”, formato dai partiti di Carlo Calenda e Matteo Renzi.
Le città si riempiono di manifesti e faccioni, la corsa alle elezioni del 25 settembre 2022 è ufficialmente iniziata. I partiti hanno infatti ormai depositato le liste sia per le politiche sia per le regionali e sono entrati nel vivo della campagna elettorale. Dopo aver visto chi sono i candidati alla Camera dei deputati e al Senato della Repubblica che hanno scelto di schierarsi all’interno di Italia Viva e Azione, vediamo chi sono invece i candidati alle regionali in Sicilia. A competere per la carica di presidente della Regione Siciliana, per il terzo polo, è il vicepresidente e assessore all’economia Gaetano Armao.
I candidati di Messina con Azione-Italia Viva alle elezioni regionali 2022 in Sicilia
Di seguito, l’elenco dei candidati di Messina con Azione -Italia Viva a sostegno della corsa alla presidenza della Regione Siciliana di Gaetano Armao.
- Gaetano Armao
- Novella Falduto
- Letterio Grasso (segretario provinciale di Azione)
- Maria Cristina Gambino
- Antonino Giordano
- Aurelia Botto
- Massimiliano Miceli
- Mario Ferraro
(1127)