Elezioni. Primo appuntamento, sabato 14 aprile al Monte di Pietà, con il Forum Giovani ideato dal candidato sindaco Dino Bramanti. A dare il via alla riunione inaugurale del gruppo sarà il membro più giovane della giunta Musumeci, l’assessore regionale alla Sanità Ruggero Razza.
L’incontro inizierà alle ore 10.00 e sarà aperto non solo ai 200 ragazzi e ragazze che hanno già dato la propria adesione al Forum lo scorso weekend a piazza Cairoli, ma a tutti i giovani messinesi interessati a dire la propria, ad arricchire lo scambio di idee e proposte avviato dal candidato sindaco del centro-destra.
Il Forum Giovani è un gruppo permanente ideato con l’obiettivo di individuare le necessità e le priorità dei giovani di Messina, in maniera tale da predisporre, all’interno del programma elettorale, progetti adeguati, volti a intercettare risorse a Bruxelles, Roma e Palermo per il rilancio della città dello Stretto.
Subito dopo gli interventi dell’assessore Ruggero Razza e del candidato sindaco Dino Bramanti si costituiranno i 4 gruppi relativi alle aree tematiche individuate in modo da poter definire il piano delle attività.
Le aree tematiche in questione saranno quattro e si svilupperanno attraverso: l’ufficio attrazione fondi; l’ufficio progettazione; la gestione generale e l’esecuzione.
(370)