Trotta

Porto Tremestieri. Intesa raggiunta, da domani via il blocco

1' min di lettura min di lettura

Si e' svolto questa sera, in Prefettura, un incontro, richiesto dal sindaco Renato Accorinti e indetto dal prefetto Stefano Trotta, finalizzato a dare soluzione alla questione dei lavoratori del porto di Tremestieri, da giorni in sciopero perche' preoccupati del mantenimento…

Ospedale Piemonte

3' min di lettura

Ospedale Piemonte. Vullo a rapporto dal Prefetto

Si aggiunge un altro capitolo alla "questione Piemonte". E lo aggiunge la Prefettura di Messina. Insieme alle tante emergenze che il prefetto, Stefano Trotta, si è trovato ad affrontare negli ultimi giorni, si è dovuto prendere carico anche del Pronto soccorso…

Trotta – Accorinti: è di nuovo scontro

Novelli Sandra e Raimondo, quello tra il prefetto Stefano Trotta e Renato Accorinti, più che uno scontro istituzionale sembra quasi "Casa Vianello". Un continuo "botta e risposta", e l'ennesimo si sta consumando  proprio nelle ultime ore. Il motivo del contendere…

Ex Rodriquez. Il Prefetto scrive ad Accorinti

Il Prefetto di Messina, Stefano Trotta, ha inviato una lettera al sindaco, Renato Accorinti, in merito alla vertenza dei 31 lavoratori della Intermarine S.p.A. (ex Rodriquez), impiegati ai cantieri navali di Messina, che hanno ricevuto una comunicazione di messa in…

error: Contenuto protetto.