San Fratello

3' min di lettura

Prima categoria: il punto sui tre gironi messinesi

Si è giocato nello scorso weekend l'ultimo turno (il quarto) prima dello stop imposto con il Dpcm dal Governo. Adesso, a meno di ulteriori rinvii, il campionato di Prima categoria ripartirà alla fine dei novembre. Girone C: chiudono al comando…

4' min di lettura

Prima categoria: il punto sui tre gironi messinesi

Facciamo il punto della situazione sui tre gironi di Prima categoria che interessano le formazioni del territorio messinese. Nello scorso week-end si sono giocati gli incontri valevoli per il terzo turno, ma sono ancora parecchie le gare da recuperare. Girone…

Foto in primo piano di un'ambulanzza

1' min di lettura

Auto in fiamme. Medico 75enne muore carbonizzato

Auto in fiamme. Medico 75enne muore carbonizzato. Filippo Naro, medico 75enne originario di Acquedolci, è morto carbonizzato ieri pomeriggio in seguito ad un incendio che si è sviluppato nella sua auto. La tragedia è avvenuta intorno alle 15 quando l'uomo,…

1' min di lettura

Motociclista finisce fuori strada: è grave

Si trova ricoverato al Policlinico, nel reparto di Rianimazione, Luigi Santoro, il motociclista 31enne ferito in seguito ad un incidente avvenuto ieri a San Fratello. Per cause in corso di accertamento, Santoro, ha perso il controllo della sua Honda Hornet…

error: Contenuto protetto.