Motociclista finisce fuori strada: è grave

ambulanza bellaSi trova ricoverato al Policlinico, nel reparto di Rianimazione, Luigi Santoro, il motociclista 31enne ferito in seguito ad un incidente avvenuto ieri a San Fratello.

Per cause in corso di accertamento, Santoro, ha perso il controllo della sua Honda Hornet 600, mentre percorreva il rettilineo di via Normanna, all’ingresso nord del centro abitato del  comune nebroideo.

La moto è finita fuori dalla carreggiata, impattando violentemente contro un muretto e poi ribaltandosi al di sotto del livello della sede stradale, per Santoro un salto di circa un metro. Il giovane è stato soccorso immediatamente da un operatore del 118 fuori servizio, intervenuto sul posto insieme ad altri abitanti.

Le sue condizioni sono apparse subito gravi. I medici del 118, intervenuti subito dopo, considerato lo stato del 31enne, hanno deciso di non trasportare il motociclista al più vicino ospedale di Sant’Agata Militello, ma di stabilizzarlo ed allertare l’elisoccorso per trasferirlo al Policlinico di Messina.

Le condizioni di Luigi Santoro sono critiche, la prognosi è riservata.

(435)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *