ricerche

1' min di lettura

Recuperato un cadavere nel mare di Taormina

  Un corpo è stato recuperato nel mare dell'Isola Bella ( Taormina)  dalla motovedetta della Guardia Costiera allertata nel pomeriggio da una segnalazione di avvistamento pervenuta ai carabineri della compagnia di Taormina. Si teme possa trattarsi di Roberto Saccà, il…

1' min di lettura

Disperso Letojanni, riprese le ricerche

Sono riprese questa mattina alle 7.00 le ricerche del  commerciante 74enne Roberto Saccà, disperso dopo il nubifragio che ha colpito Letojanni e tutta la fascia jonica del messinese venerdì scorso. L’uomo stava per raggiungere il suo negozio, quando sarebbe rimasto bloccato…

guardia costiera

1' min di lettura

Motoscafista disperso al largo di Vulcano

E' uscito in mare a bordo del suo motoscafo, per pescare,  senza però far più ritorno a casa. Da ieri non si hanno più notizie di un pescatore 33enne, Simone Carpintieri, di Milazzo,  scomparso al largo di Vulcano. A lanciare…

guardiacostieraaereo

1' min di lettura

Proseguono le ricerche del giovane scomparso a Brolo

Proseguono le ricerche del giovane 22enne di Brolo che ieri si è tuffato in mare facendo perdere le sue tracce. Di Vincenzo, infatti, non si hanno ancora notizie. Guardia Costiera, Carabinieri, Vigili Urbani e diversi volontari hanno eseguito ieri le…

error: Contenuto protetto.