Dov’è Roberta, la 15enne scomparsa dallo scorso mercoledì? Cresce l’ansia

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Lo straziante appello lanciato ieri dalla madre al Tg di RTP non ha sortito alcun effetto: non si ha alcuna notizia di Roberta Pace, la 15enne scomparsa nel nulla da mercoledì 11 gennaio. Ne demmo notizia su questa testata il giorno dopo, quando la famiglia, dopo ore incessanti di ricerche, denunciò la scomparsa di Roberta alla Squadra Mobile.

Con oggi sono 4 i giorni di assenza da casa. Se n’è andata volontariamente o no? Su questo lavorano incessantemente gli investigatori della Mobile, e la prima ipotesi, l’allontanamento volontario, è quella che in cui tutti sperano. Primi tra tutti la madre, il fratello di Roberta (il padre è deceduto qualche anno fa), il fidanzato (ultimo a vederla quando lo scorso mercoledì l’ha accompagnata alla fermata del tram di Boccetta, dopo un pomeriggio trascorso insieme) e le amiche di sempre. E sono loro, a cui evidentemente Roberta aveva confidato l’idea di volersi allontanare da Messina, a scrivere sul suo profilo Facebook: “Roberta mi manchi tantissimo, ti prego torna a casa. Siamo tutti in pensiero per te tu lo sai ti vogliamo bene tutti. Perciò ti prego ritorna da tutti noi .. Mi manchi amica mia, mi mancano le nostre risate,le nostre uscite,le nostre cavolate fatte insieme .. Ti prego torna.”

Appelli al Tg, su Fb, ricerche, che sin qui non hanno trovato riscontro alcuno. Il cellulare della ragazzina è spento dall’11 gennaio.

Roberta ha capelli castani, un pearcing sopra il labbro superiore, a sinistra, è magra, alta un metro e 65,  occhi verdi. Il giorno della scomparsa indossava leggings e stivali neri, un maglioncino bianco e nero, una sciarpa bianca e un giubbotto nero. Aiutate la famiglia a trovarla.

 

( la famiglia ha autorizzato la stampa alla pubblicazione della foto)

(1370)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.