partita

1' min di lettura

Scattato il Daspo per 5 tifosi barcellonesi

Scatta il Daspo per 5 tifosi barcellonesi. La Questura di Messina ha emesso la misura di prevenzione a seguito di quanto accaduto il 31 gennaio 2016, dopo l'incontro di calcio tra Igea Virtus e Milazzo, svoltosi allo stadio "D'Alcontres" di…

3' min di lettura

Pallamano. Gli appuntamenti dell’Asd Handball Messina

E’ ormai tutto pronto in casa A.S.D. Handball Messina per l’esordio stagionale della formazione femminile. Il “sette” guidato da Alessandro Costantino, inserito nel girone F del torneo di 2^ Divisione Nazionale, domenica 1 novembre ospiterà infatti al “PalaMili” le campane…

Modifiche alla viabilità per la partita Messina-Matera

Il dipartimento Mobilità urbana e viabilità ha disposto alcuni provvedimenti viabili in occasione dell'incontro di calcio Messina-Matera, che si disputerà domenica 11, alle 15, allo stadio “S. Filippo”, per regolare la circolazione nelle strade limitrofe all'impianto, al fine di facilitare…

stadio s. filippo
La viabilità in occasione di Messina – Ischia

Il dipartimento Mobilità urbana e viabilità ha disposto alcuni provvedimenti viabili in occasione dell'incontro di calcio Messina-Ischia, che si disputerà domani, mercoledì 7, alle ore 15, allo stadio “S. Filippo”, per regolare la circolazione nelle strade limitrofe all'impianto, al fine…

3' min di lettura

Play out. Messina inconcludente: è serie D

E' il derby dello Stretto più importante di tutta la stagione. Sono, in tutto, circa 900 i tifosi arrivati da Reggio al San Filippo. Il Messina è obbligato a vincere, con qualsiasi scarto, non si applicano le regole della coppe europee: i…

stadio s. filippo
Play-out Messina-Reggina. Ecco le modifiche alla viabilità

Il dipartimento Mobilità urbana e viabilità ha disposto alcuni provvedimenti viabili in occasione dell'incontro di calcio Messina-Reggina, che si disputerà sabato 30, alle 15, allo stadio “S. Filippo”, per regolare la circolazione nelle strade limitrofe all'impianto, al fine di facilitare…

error: Contenuto protetto.