Multiservizi

1' min di lettura

Messinambiente: lavoratori assediano Palazzo Zanca

Torna a farsi rovente il clima all'interno di Messinambiente. In questi minuti i dipendenti della società partecipata hanno occupato il corridoio di Palazzo Zanca in attesa di incontrare il Sindaco o un esponente della sua Giunta. All'origine della protesta il…

Multiservizi, il Comune detta i tempi. Cgil perplessa

Qualcosa si muove sul tema Multiservizi. Nei giorni scorsi l'assessore all'Ambiente Daniele Ialacqua si era detto ottimista sulle possibilità di avviare le procedure per il passaggio di Ato 3 e Messinambiente nella nuova Amam entro il 31 dicembre. Ieri, durante…

Quartieri
Caos rifiuti, i Quartieri: “Sindaco azzeri Giunta”

Con una lunga nota, a tratti ironica, i presidenti delle sei Circoscrizioni cittadine tornano sulla delicata tematica della gestione dei rifiuti. Ormai da settimane la città è divenuta una pattumiera a cielo aperto, Messinambiente ha ormai gettato la spugna, sottolineando…

amam
Ato 3 – Amam: il Comune torna sui propri passi

Con un'ordinanza del 30 luglio scorso il sindaco Accorinti regolamentava il passaggio dei servizi di manutenzione del verde pubblico e delle ville comunali da Ato 3 all'Amam, nell'ottica della futura creazione della Multiservizi. Con tale provvedimento il primo cittadino sbloccava…

amam
Ecco la nuova Amam: si occuperà anche del verde pubblico

Primo passo concreto verso la costituzione della futura Multiservizi. Il sindaco Accorinti lo scorso 30 luglio ha firmato l'ordinanza che prevede la modifica dello Statuto Amam, dando seguito a quanto deliberato già dal Consiglio comunale quasi un mese fa. Dal primo…

palazzo amam
Ato 3 – Amam: proficuo dialogo tra Giunta e Commissione Bilancio

Prosegue l'attenta analisi della delibera che modificherà lo Statuto dell'Amam in vista dell'imminente assorbimento di Messinambiente e Ato 3. Un provvedimento già proposto dalla Giunta, attraverso un emendamento ad integrazione dell'atto che prevede l’inserimento, all’interno dell’oggetto sociale dell’Azienda Meridionale Acque Messina, dei servizi di raccolta…

error: Contenuto protetto.