Ministero

periferia
Riqualificazione periferie, Messina riceve 18 milioni di euro

In merito all'ottenimento delle risorse economiche previste dal bando per la riqualificazione delle periferie, l'assessore all'Urbanistica, Sergio De Cola, ha dichiarato in una nota che: “Il Comune di Messina è rientrato nel primo gruppo dei soggetti assegnatari dell’intero finanziamento richiesto,…

2' min di lettura

Piemonte – Ircss, arriva il parere del ministero

La fusione tra Irccs Neurolesi e ospedale Piemonte potrebbe presto divenire realtà. Ieri infatti è arrivato il parere del ministero dell'Economia che ha sciolto le riserve sul decreto che sancisce l'accorpamento delle due strutture sanitarie così come stabilito dalla legge 24/2015.…

4' min di lettura

Irccs- Piemonte: che confusione!

La questione "ospedale Piemonte" è destinata a tener banco anche nelle prime settimane del 2016. L'anno è terminato con le polemiche che hanno accompagnato il trasferimento dei reparti di Ginecologia, Ostetricia e Utin nel nuovo punto nascita del Papardo e…

palazzo zanca2
Piano di riequilibrio: i tempi si allungano

Il Piano di riequilibrio è la manovra finanziaria da cui dipende il futuro di Palazzo Zanca, ma nonostante l'importanza dell'atto la strada è ancora lunga e piena di ostacoli. Il Piano dovrà infatti subire una nuova rimodulazione e passare al…

error: Contenuto protetto.