derby

Messina – Catania, ritorna la febbre del derby

3' min di lettura min di lettura

Franco Proto non poteva scegliere momento migliore per debuttare alla guida dell'Acr Messina. Oggi al "Franco Scoglio" va in scena il derby con il Catania, un concentrato di emozioni, ricordi e agonismo che richiamerà sugli spalti quasi diecimila spettatori. Una…

1' min di lettura

Messina-Catania, oggi parte la prevendita

Partirà questa mattina alle 10 la prevendita dei biglietti per l’atteso derby Messina-Catania, che si giocherà domenica alle 14,30 allo stadio “Franco Scoglio”. La società peloritana per questa gara ha istituito la “Giornata Giallorossa”, quindi non saranno validi gli abbonamenti…

2' min di lettura

Derby Messina – Reggina: le modifiche alla viabilità

In occasione dell'incontro di calcio Messina-Reggina, che si disputerà alle ore 14.30 di giovedì 29, allo stadio “Franco Scoglio”, per il quale è stata disposta la chiusura del settore ospiti, il dipartimento Mobilità Urbana e Viabilità ha disposto alcuni provvedimenti…

2' min di lettura

Derby Messina – Catania, denunciati 5 tifosi

Cinque tifosi catanesi, di età compresa tra i 20 e i 39 anni, sono stati denunciati dopo essere stati individuati dalla Digos nei pressi del Casello di Tremestieri lo scorso 2 novembre, giorno in cui si è disputato il derby…

4' min di lettura

Acr Messina, derby amaro: la Reggina passa 2-0

Prima sconfitta stagionale per il Messina che questo pomeriggio è uscito a testa bassa dal "Granillo" di Reggio Calabria. E' la Reggina a far suo il 74esimo Derby dello Stretto superando i peloritani per 2-0 in uno stadio privo dei…

4' min di lettura

Messina: buona la prima, 3-1 al Siracusa

Inizia nel migliore dei modi l'avventura del Messina nel campionato di Lega Pro 2016-2017. I giallorossi ottengono i primi tre punti aggiudicandosi il derby con il Siracusa. Al "Franco Scoglio" termina 3-1 grazie alla doppietta di Pozzebon e alla rete…

4' min di lettura

Al S.Filippo vincono i tifosi. 0-0 tra Messina e Catania

Grande spettacolo sugli spalti, poco in campo. Termine a reti inviolate l'atteso match tra Messina e Catania disputato questo pomeriggio al S.Filippo. Gara equilibrata con un primo tempo a tratti vivace  che vede le due squadre cercare con più insistenza…

error: Contenuto protetto.