Ato 3

palazzo zanca
Rifiuti, ecco la nuova MessinaServizi Bene Comune

Si apre una nuova era nel settore rifiuti cittadino. E' appena nata, infatti, la nuova società Messina Servizi Bene Comune che raccoglie la pesante eredità lasciata da Messinambiente e Ato 3, ormai prossime alla liquidazione. Al termine della riunione di…

palazzo zanca
Rifiuti, tutto pronto per la nuova società

Accantonata l'idea della "Super Amam", Palazzo Zanca è pronto a dare un nome alla nuova società che gestirà i rifiuti. Domani, infatti, la Giunta discuterà la delibera relativa all'accorpamento Ato 3 - Messinambiente che aprirà una nuova era in uno…

Multiservizi, il Comune detta i tempi. Cgil perplessa

Qualcosa si muove sul tema Multiservizi. Nei giorni scorsi l'assessore all'Ambiente Daniele Ialacqua si era detto ottimista sulle possibilità di avviare le procedure per il passaggio di Ato 3 e Messinambiente nella nuova Amam entro il 31 dicembre. Ieri, durante…

foto renato accorinti
Accorinti in Consiglio: molte parole, poca sostanza

Alla fine la replica del primo cittadino è arrivata. A distanza di venti giorni dall'ultimo incontro - scontro,  Renato Accorinti in tarda mattinata si è presentato in Consiglio comunale per replicare alle numerose accuse che l'Aula aveva esternato nelle ultime…

error: Contenuto protetto.