arrestati

2' min di lettura

Colpo allo Spaccio Alimentare, arrestati i due rapinatori

La polizia ha chiuso il cerchio sulla rapina dello scorso sabato allo Spaccio Alimentare di Contesse. I malviventi erano entrati all’interno del supermercato intorno alle 19.30, con il volto nascosto da passamontagna artigianali, ricavati dalle maniche di indumenti. I due si sono…

1' min di lettura

Chiedevano il “pizzo” alle imprese. 3 arresti

I Carabinieri e la Polizia di Milazzo hanno arrestato, questa mattina,tre persone, ritenute responsabili di aver imposto il pagamento del “pizzo” alle imprese impegnate nel rifacimento del lungomare della cittadina messinese. Le indagini, dirette dalla Procura di Barcellona Pozzo di Gotto,…

1' min di lettura

Occupano casa e rubano energia elettrica. 4 arrestati

Occupano abusivamente alcuni immobili delle case Iacp di via Natoli, A. Saffi e Trieste e rubano l’energia elettrica, ma vengono arrestati. Da tempo i Carabinieri della Stazione di Messina Arcivescovado, coadiuvati dalla Polizia Municipale e dai tecnici dell’Enel, dopo accurati…

1' min di lettura

Scontri Messina – Reggina, altri tre tifosi in manette

Prosegue incessante il lavoro degli investigatori che stanno visionando tutte le immagini degli scontri avvenuti al termine del derby tra Messina e Reggina, disputato sabato pomeriggio al San Filippo. L'obiettivo è quello di dare un nome agli autori dei tafferugli…

error: Contenuto protetto.