antonio le donne

Foto frontale del Comune di Messina
Tutti i motivi della “defenestrazione” di Cama

Il benservito dato dall'amministrazione ad Antonino Cama, ha sollevato il coperchio sulla situazione economico-finanziaria del Comune. Per gli habituè dei corridoi di Palazzo Zanca, l'allontanamento di Cama non rappresenta certo il classico fulmine a ciel sereno, visto che in più…

In Consiglio tanto rumore e nessun vicepresidente

Tutto rinviato, tutto ancora da decidere. Al Consiglio comunale non sono bastate due votazioni per eleggere i due nuovi vicepresidenti, così la seduta è slittata a domani alle 13. Il primo turno che ha visto prevalere Pierluigi Parisi (Forza Italia)…

Sfiducia o Messinaservizi Bene Comune, quale votare prima?

In consiglio comunale ci si divide tra mozione di sfiducia e costituzione della Messinaservizi Bene Comune, per quelli che saranno i venti giorni decisivi per il futuro dell'amministrazione comunale. Oggi è tornata a riunirsi la commissione bilancio presieduta da Claudio…

Manutenzione cimiteri, prorogato il servizio all’Amam

La manutenzione e la pulizia dei diciassette cimiteri comunali sarà ancora di competenza dell'Amam, che dunque continuerà ad essere al fianco di Messinambiente per i prossimi sette mesi. Lo ha deciso l'amministrazione comunale, che il 20 dicembre scorso ha emesso una…

Servizi sociali, Natale amaro per molti lavoratori

E’ stato un Natale amaro quello trascorso dai lavoratori della cooperativa comunità per Vivere Insieme del consorzio “ Progetto Vita”, che si occupano del trasporto dell’assistenza dei ragazzi disabili nelle scuole comunali. Amaro, perché ancora una volta i lavoratori hanno…

error: Contenuto protetto.