antonio le donne

Foto frontale del Comune di Messina
Tutti i motivi della “defenestrazione” di Cama

Il benservito dato dall'amministrazione ad Antonino Cama, ha sollevato il coperchio sulla situazione economico-finanziaria del Comune. Per gli habituè dei corridoi di Palazzo Zanca, l'allontanamento di Cama non rappresenta certo il classico fulmine a ciel sereno, visto che in più…

In Consiglio tanto rumore e nessun vicepresidente

Tutto rinviato, tutto ancora da decidere. Al Consiglio comunale non sono bastate due votazioni per eleggere i due nuovi vicepresidenti, così la seduta è slittata a domani alle 13. Il primo turno che ha visto prevalere Pierluigi Parisi (Forza Italia)…

Sfiducia o Messinaservizi Bene Comune, quale votare prima?

In consiglio comunale ci si divide tra mozione di sfiducia e costituzione della Messinaservizi Bene Comune, per quelli che saranno i venti giorni decisivi per il futuro dell'amministrazione comunale. Oggi è tornata a riunirsi la commissione bilancio presieduta da Claudio…

Manutenzione cimiteri, prorogato il servizio all’Amam

La manutenzione e la pulizia dei diciassette cimiteri comunali sarà ancora di competenza dell'Amam, che dunque continuerà ad essere al fianco di Messinambiente per i prossimi sette mesi. Lo ha deciso l'amministrazione comunale, che il 20 dicembre scorso ha emesso una…

error: Contenuto protetto.