Alfano

Salta l’incontro con i ministri Alfano e Boschi

1' min di lettura min di lettura

L'incontro di domani sulle ragioni per il Sì al Referendum, con i ministri Alfano e Boschi,  è stato annullato per rispetto dei tre marittimi morti ieri pomeriggio a bordo della nave "Sansovino". "In seguito al dramma che ha colpito la…

Referendum, i ministri Alfano e Boschi giovedì a Messina

I ministri Angelino Alfano e Maria Elena Boschi, giovedì saranno a Messina per partecipare all’incontro “Referendum Costituzionale, perché Si”. L’evento si svolgerà giovedì 1 dicembre alle 17 al Palacultura. Ad Illustrare la riforma il docente di diritto costituzionale, professor  Luigi…

Ponte sullo Stretto. Alfano: “Si farà”

"Abbiamo fatto una battaglia per far reinserire in agenda il ponte sullo stretto, penso che questa volta si farà". Così il ministro dell'Interno Angelino Alfano è tornato sulla mozione votata ieri al Parlamento, rispondendo ad una domanda ad 'Agorà' su…

Vertice sulla sicurezza. Accorinti incontra Alfano

Vertice sulla sicurezza nelle città oggi al Viminale. Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, ha riunito stamattina al ministero i sindaci delle grandi città: Piero Fassino (Torino), Ignazio Marino (Roma), Giuliano Pisapia (Milano), Vincenzo Bianco (Catania), Antonio Decaro (Bari), Massimo Zedda…

Alfano: “Il ponte sullo Stretto si farà”

Non vede il motivo per accantonare l'idea di costruire il Ponte sullo Stretto il leader di di Ap-Ncd, Angelino Alfano. E lo dichiara, molto chiaramente, alla presentazione del  piano per il Sud "Il mediterraneo del Nord, un'opportunità per l'Italia", alla Svimez (Associazione…

error: Contenuto protetto.