Messina. Riapre la casetta di Babbo Natale, allestita dai commercianti di via Garibaldi accanto alla chiesa di San Giuliano. Da sabato si darà il via alle iniziative di intrattenimento per grandi e piccoli organizzate in occasione di queste festività. Musica e danza gli ingredienti che renderanno unico uno spazio che ha bisogno di essere valorizzato, in quanto punto di riferimento in città.
Il programma del Natale in via Garibaldi
- Sabato 16 andrà in scena “Natale con noi“: due scuole di danza intratterranno e coinvolgeranno gli ospiti con spettacoli dalle 17,30 alle 21;
- Venerdì 22, dalle 20,30 lo spazio per Babbo Natale e lo spazio allestito dai commercianti saranno allietati con la musica dello zampognaro e con altre sorprese canore natalizie;
- Sabato 23, dalle 17,30 in poi, è previsto uno spettacolo di fitness musicale;
- Il Natale di via Garibaldi resterà acceso fino al 6 gennaio. Babbo Natale ha in serbo grandi sorprese per i suoi piccoli ospiti.
L’evento è curato dalla neonata associazione “Le vetrine di via Garibaldi“, che ha regalato uno spazio natalizio a coloro che non possono recarsi in centro. L’obiettivo è migliorare una zona che ha tutte le carte in regola per diventare il cuore pulsante della città, per valorizzare il territorio della Quarta Circoscrizione. Un’iniziativa coinvolgente e originale, quella di via Garibaldi, che contribuirà a rendere più lieto il Natale messinese.
(456)