Acqua. Confcommercio: “Oltre 2mila richieste di risarcimento all’Amam”

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Carmelo Picciotto“Sono oltre duemila i moduli per la richiesta dei risarcimenti all’Amam, consegnati alla sede di Confcommercio Messina, in appena quattro giorni – dichiara Carmelo Picciotto, presidente di Confcommercio Messina -. Cittadini e imprenditori danneggiati dalla perdurante carenza di acqua in città sono intenzionati ad andare avanti per ricevere gli indennizzi che la Confcommercio e la Consumatori Associati si sono impegnati ad assistere a titolo completamente gratuito. Oltre alla consegna dei moduli brevi manu è possibile scaricare il modello da compilare e consegnare alla Confcommercio per avviare l’azione presso il giudice di Pace, sul sito confcommerciome.it. Le prime udienze si terranno ad inizio gennaio, come assicurato dall’avvocato Ernesto Fiorillo, il quale assisterà a titolo completamente gratuito quanti vorranno aderire all’azione risarcitoria”.

“L’altissimo numero di modelli consegnati e le numerose persone che sono venute alla Confcommercio – afferma – è la dimostrazione di quanto la gente sia stanca di questa situazione. Apprendo che le Procure di Messina e Catania stanno indagano e sono soddisfatto perché dopo i primi due giorni di crisi avevo chiesto che venissero individuati i responsabili”.

Si ricorda che i moduli possono essere ritirati da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 presso gli uffici di via Giordano Bruno.

(225)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.