La Lega Navale apre le porte alla solidarietà

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Lega NavaleAppuntamento estivo serale con la solidarietà nel giardino a mare della “Lega Navale” di Grotte Messina, la bella location ospiterà domenica 2 agosto alle ore 21, lo spettacolo “Insieme con il Sociale….” organizzato dall’Associazione “L’aquilone” in sinergia con la Lega Navale Italiana Sezione di Messina.
La serata sarà allietata dal Cabaret di Massimo Maugeri, dalle “Ninfe del Deserto” di Maria Grazia De Seta,  dal Trio Pop Lirico dell’Accademia Pianistica Italiana di Taormina e dai Cantanti e Attori utenti del Centro Diurno Camelot di Messina,  presenterà la giornalista Letizia Lucca, la regia dell’evento sarà curata da Antonio Cucinotta.
Inoltre negli spazi del giardino a mare della Lega Navale, si potrà ammirare una mostra di pittura benefica curata dall’artista Titti Crisafulli in collaborazione con i pittori Mek Zodda e Tanino Bruschetta.
Lo spettacolo è stato organizzato per sostenere e festeggiare i dieci anni del progetto “Un mare da vivere….. senza barriere” dell’Associazione “L’aquilone” presieduta da Rosario Lo Faro, l’importante progetto cresciuto negli anni ha avuto la collaborazione di diverse Associazioni di volontariato, che hanno dato il  loro contributo solidale.
La città è invitata a partecipare, per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 3283755781.
 

(254)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.