La Polizia lancia un nuovo appello alla popolazione con l’obiettivo di ritrovare Viviana Parisi, la donna scomparsa lunedì 3 agosto insieme al figlio di 4 anni a seguito di un incidente avvenuto sull’autostrada A20 Messina-Palermo. Al momento del sinistro stradale, spiega la Polizia, sul posto c’erano altri utenti che si sono fermati per darle assistenza. L’invito è quello a farsi avanti, contattando i numeri di emergenza 112 o 113 per fornire informazioni.
Sono passati tre giorni dalla scomparsa di Viviana Parisi e del figlio di 4 anni, Gioele. Da allora, forze di polizia, Carabinieri, Vigili del Fuoco e Protezione Civile sono sulle sue tracce, nella speranza di riuscire a ritrovarla. Nelle scorse ore, in particolare, i Vigili del Fuoco hanno inviato nuove immagini delle operazioni di ricerca che vedono impegnati cinofili, sommozzatori e squadre a terra.
L’incidente, si ricorda, è avvenuto sull’autostrada A20 Messina-Palermo, intorno al chilometro 117, più o meno all’altezza di Caronia. La donna, originaria di Venetico (in provincia di Messina), si è allontanata insieme al figlio e da allora tutte le forze coinvolte nelle ricerche hanno setacciato (e stanno continuando a setacciare) i dintorni con tutti i mezzi a disposizione.
Si allega, in basso, una foto di Viviana Parisi.
(1429)