vigili del fuoco

Vandali incendiano un vecchio stabile Poste di Bisconte. Fiamme anche in corso Cavour

Pubblicato il alle

1' min di lettura

vigili del fuocoAbbandonata e, dunque, bruciata.Una vecchia autorimessa delle Poste, a Bisconte, è stata data alle fiamme. Quasi 4mila metri quadri, ieri sera, sono stati incendiati.Fiamme alte e fumo hanno invaso la zona.
L’edificio di via Polveriera, da anni dismesso e per il quale erano state inoltrate parecchie segnalazioni alle Autorità competenti sullo stato di abbandono, era ormai divenuto una discarica abusiva. IL rogo, infatti, è dapprima divampato su rottami di auto, copertoni, rame, vecchi elettrodomestici,poi si è propagato all’intero stabile. Parecchio l’impegno dei vigili del fuoco,durato alcune ore. Qualche operatore ha persino accusato malori per l’altissima temperatura sprigionatasi all’interno ( 2.600 gradi centigradi).
Nelle stesse ore, un altro rogo ha reso necessario l’intervento dei vigili del Fuoco: una rosticceria di corso Cavour, all’altezza di villa Mazzini. Le fiamme sono divampate in cucina, probabilmente per un difetto della friggitrice. Paura tra i residenti del palazzo.

(43)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.