coco giuseppe

Tentano di forzare una cassaforte in un’abitazione di via Trento. Due arresti

Pubblicato il alle

1' min di lettura

coco giuseppemorgante emanuele Sono finiti in manette Emanuele Morgante, 26enne messinese, e Giuseppe  Coco, 37 anni, già noto alle forze dell’Ordine che la socrsa notte hanno tentato un furto in un’abitazione di via Trento. Gli agenti delle Volanti a seguito di una segnalazione giunta alla Sala Operativa, si sono tempestivamente recati sul luogo. Una volta sul posto, hanno sentito dei rumori insoliti provenire da un appartamento e un forte odore di saldatura e fumo. I Introdottisi nell’abitazione, i poliziotti hanno sorpreso i due giovani accovacciati al buio su un divano nel tentativo di nascondersi.

Morgante e Coco, dopo aver messo a soqquadro la camera da letto, stavano tentando di scardinare una cassaforte a muro, sulla quale, infatti, era già stata posta una piastra metallica con una grossa vite. I due portavano con sé diversi arnesi da scasso: un piede di porco, un saldatore elettrico, numerosi elettrodi per saldatura, una maschera per saldatori, una grossa chiave a T e un grosso giravite a taglio.

I due uomini sono stati arrestati in flagranza di reato con l’accusa di tentato furto aggravato in abitazione, in concorso tra di loro, e di possesso ingiustificato di arnesi da scasso.

(391)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.