Spari in autostrada tra polizia e ladri

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Un movimentato inseguimento, in  serata, si è svolto tra la A18 e la A20. Polizia Stradale e agenti della sezione Volanti sono stati impegnati nel tentativo di fermare un’auto, un Suv della Mercedes risultato rubato. A bordo due uomini, armati, che all’alt di una pattuglia della Polstrada, al casello di Tremestieri,  non si sono fermati ed hanno accelerato, nonostante gli agenti avessero esploso colpi della pistola d’ordinanza in aria.

Con il supporto dei colleghi delle Volanti, i due uomini in fuga sono stati braccati per un lungo tragitto autostradale. Un inseguimento da film, tra le vetture che transitavano sul tratto Tremestieri- Villafranca. Proprio nei pressi del paese tirrenico, infatti, i due fuggitivi hanno deciso di abbandonare il Suv e si sono dileguati lungo la campagna circostante, tallonati dagli agenti.

Al momento non si sa se si tratta di rapinatori in fuga, o se fossero in procinto di compiere una rapina e la polizia li ha intercettati  con l’auto appena rubata per mettere a segno il colpo.

 

 

(3756)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.