Solidarietà al Pm Paiola da Fondazione di Comunità

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Non si fermano le manifestazioni di solidarietà nei confronti del Sostituto Procuratore Federica Paiola, a seguito dei gravissimi fatti relativi all’attentato progettato ai suoi danni. Riportiamo il comunicato di Fondazione di Comunità:

“Riteniamo importante rompere il silenzio di città distratte dalle ferie estive e rappresentare quanti sognano e operano per territori liberati dal controllo mafioso. Con calore esprimiamo solidarietà e incoraggiamento alla dottoressa Federica Paiola, Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto, e a tutto lo staff della Procura di Barcellona coordinato dal procuratore Emanuele Crescenti per il progetto di attentato rivelato da notizie giornalistiche.

La Fondazione di Comunità di Messina rinnova il proprio sostegno per tutti coloro che a Messina, in provincia e nel Paese, con nettezza e rigore contrastano le mafie e promuovono economie responsabili sul piano sociale ed ambientale.

L’impegno per la liberazione da ogni forma di controllo criminale è dovere di ogni comunità civile che si ispiri a principi di fraternità, giustizia e dignità di ogni persona umana”.

(94)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.