Picchia un uomo perché fuma il sigaro. Arrestato

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Episodio di violenza ieri pomeriggio in una tabaccheria di via Garibaldi. A finire in manette il 37enne Antonino Lisi, bloccato dagli agenti della Squadra Mobile per lesioni personali.  Vittima un uomo con cui il trentasettenne ha avuto un diverbio all’interno di una tabaccheria. Sembrerebbe che la causa scatenante della lite sia stato il sigaro che la vittima teneva in bocca. Poco dopo, in strada, dalle parole Lisi è passato ai fatti: ha colpito in pieno volto l’interlocutore, lasciandolo tramortito e sanguinante a terra.

Gli agenti, subito intervenuti, hanno immediatamente avviato le ricerche. Anche in questo caso le riprese effettuate dai sistemi di video sorveglianza degli esercizi commerciali presenti nell’area in cui si sono svolti i fatti hanno permesso una più rapida ricostruzione dei fatti ed individuazione del responsabile dell’aggressione.

La vittima ha riportato lesioni giudicate guaribili in 25 giorni per le quali è stato necessario il ricovero ospedaliero: una frattura scomposta delle ossa del naso, un trauma cranico ed uno all’occhio sinistro con emorragia retinica ed ematoma periorbitario. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il responsabile delle lesioni è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo previsto per stamani.

(605)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.