Foto sacchi pieni di marijuana - Sequestro Cuzzupè Giunta

Milazzo. Nascondevano 2 kg di marijuana fra cipolle e patate: due arresti

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Milazzo. Sequestrati oltre 2kg di marijuana e arrestati i due soggetti che li trasportavano, in mezzo a cipolle e patate, in alcuni sacchi neri.

L’arresto è stato eseguito dai poliziotti del Commissariato di Milazzo, impegnati nel quotidiano servizio di prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti.

Atteggiamento guardingo e circospetto: questo ha attirato l’attenzione degli agenti di Polizia verso le due persone tratte in arresto per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Un uomo e una donna: lui è Andrea Cuzzupè, quarantaduenne milazzese, pluripregiudicato, lei è Agata Giunta, quarantaduenne di Alì, compagna dell’uomo.

L’uomo, sceso da un pullman nei pressi della fermata dell’autobus del Centro Commerciale Milazzo, prelevava dal vano bagagli una voluminosa busta, così pesante da dover chiedere aiuto alla donna per il trasporto.

I poliziotti, assistendo alla scena e insospettiti dal comportamento dei due, li hanno fermati per perquisire l’ingombrante “bagaglio”: all’interno della pesante busta, tra cipolle e patate, due sacchi neri – del tipo usato per i rifiuti – con oltre 2 kg di marijuana.

Andrea Antonino Cuzzupé Agata GiuntaIl Cuzzupè e la Giunta venivano, pertanto, tratti in arresto e condotti, dietro disposizione dell’A.G,  presso la casa circondariale di Barcellona P.G per essere sottoposti a rito direttissimo.

La sostanza stupefacente veniva sottoposta a sequestro.

(336)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.