polizia

Messina. Pedina e minaccia moglie e figlia: arresti domiciliari per un marito violento

Pubblicato il alle

1' min di lettura

La Polizia di Stato di Messina conduce agli arresti domiciliari un marito violento. All’uomo era stato imposto il divieto di avvicinamento alla moglie e alla figlia per via del suo comportamento nei loro confronti, ma la disposizione del Giudice non è bastata a fermarlo. Ha infatti continuato a cercare di avvicinarsi alle vittime, le ha pedinate e minacciate finché loro non lo hanno denunciato.

Stando a quanto riferito dalla Questura di Messina, l’uomo era stato già raggiunto dalla misura cautelare del divieto di avvicinamento a seguito della condotta tenuta nei confronti di moglie e figlia.

Nelle scorse ore, come diretta conseguenza del comportamento dell’uomo, la Polizia ha eseguito l’aggravamento della misura cautelare nei confronti del marito violento a quella degli arresti domiciliari. Il messinese, infatti, nei giorni scorsi aveva più volte tentato di avvicinarsi alla moglie e alla figlia. Le aveva pedinate e infine minacciate. Ma loro hanno denunciato la situazione e il messinese è stato condotto agli arresti domiciliari dai poliziotti delle Volanti.

(538)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.