Diversi arresti sono stati effettuati dai Carabinieri di Messina durante il periodo delle festività natalizie per reati di varia natura.
Giuseppe Selvaggio, classe ’69 è stato beccato mentre si trovava a spasso per le vie della città nonostante fosse sottoposto al regime di arresti domiciliari.
Rosaria Festa, classe ’74, anche lei sorpresa a evadere gli arresti domiciliari a cui era stata sottoposta.
Salvatore Iraci, classe ’61, arrestato dai carabinieri della stazione di Gazzi per i reati di “invasione di terreni, deturpamento e imbrattamento di cose altrui in concorso”, commessi nell’aprile del 2011. L’uomo è stato condannato a sei mesi di arresti domiciliari.
Vincenzo Romeo, classe ’74, arrestato per “minaccia aggravata in concorso, sequestro di persona e rapina in associazione”, reati commessi a Messina dall’anno 1998 all’anno 2007. L’uomo è stato condannato alla pena di 4 anni e 12 giorni di reclusione in carcere.
(1328)
Ho capito…bene anno 1998/2007 . Perdonatemi sono 9 dico nove anni dove la società ha cambiato le tendenze il modo di interporsi individualmente la tecnologia insieme allo spostamento monetario/disastroso sotto ogni punto oggi lo si osservi lira/euro che ha stravolto il nostro proseguio di vita quotidiana/lavorativa e non dico altro…Lo Stato una vergogna causa … mancanza di pudore sotto alcuni aspetti e in alcuni in ogni forma giuridica, condanna dopo ancora 10 anni dall ‘ ultima ipotesi di reato un uomo a 4 anni e più… Ma per favore condannalo prima e capirà il perché del suo reato. Mah che Stato …che schifo !!#