Ieri pomeriggio i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti Rosario Mirabile, 40enne residente nel rione Giostra.
Mirabile è stato trovato in possesso di alcuni frammenti di hashish e di un involucro in cellophane contente marijuana, droga destinata probabilmente allo spaccio. Inoltre, i militari, hanno ritrovato anche un bilancino di precisione,del materiale per il confezionamento in dosi e 195 euro in contanti.
L’uomo pensava di mettersi al sicuro gettando l’involucro con la droga all’interno del water, che si sarebbe bloccato in un tratto del tubo: ma durante la perquisizione, l’attenzione dei militari si è soffermata sul fatto che il water era pieno di acqua che non defluiva, così lo hanno smontato e hanno trovato l’involucro di droga del peso lordo di circa 40 grammi.
Lo stupefacente è stato sequestrato insieme al denaro, mentre Rosario Mirabile è stato arrestato. Adesso si trova nel carcere di Gazzi per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
(405)