Getta la droga nel wc ma lo scarico si intasa. Arrestato 40enne

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Ieri pomeriggio i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti Rosario Mirabile, 40enne residente nel rione Giostra.

Mirabile  è stato trovato in possesso di alcuni frammenti di hashish e di un involucro in cellophane contente marijuana, droga destinata probabilmente allo spaccio. Inoltre, i militari, hanno ritrovato anche  un bilancino di precisione,del materiale per il confezionamento in dosi e 195 euro in contanti.

L’uomo pensava di mettersi al sicuro gettando l’involucro con la droga all’interno del water, che si sarebbe bloccato Materiale sequestratoin un tratto del tubo: ma durante la perquisizione, l’attenzione dei militari si è soffermata sul fatto che il water era pieno di acqua che non defluiva, così lo hanno smontato e hanno trovato l’involucro di droga del peso lordo di circa 40 grammi.

Lo stupefacente è stato sequestrato insieme al denaro, mentre Rosario Mirabile è stato arrestato. Adesso si trova nel carcere di Gazzi per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

(402)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.