Cinzia De Leo, scomparsa da 10 giorni ma la stampa non viene informata

Pubblicato il alle

1' min di lettura

cinzia de leoAdesso c’è l’ufficialità sulla scomparsa di Cinzia De Leo, 46 anni, la donna che non dà notizie di sè dallo scorso 27 luglio. Il cognato della donna ha sporto regolare denuncia ai carabinieri della stazione di Gazzi, 2 giorni dopo la scomparsa della congiunta. Poi, dopo circa  una settimana, in assenza di notizie, l’uomo ha affidato ai social network la ricerca, diramando foto e dati segnaletici.
La stampa cittadina, che poteva offrire un ulteriore supporto alle indagini attraverso la diffusione della foto, ha perso parecchi giorni poichè, chiesta alle forze dell’Ordine conferma della denuncia di scomparsa, questa non c’è stata. Ovvio che la sola segnalazione sul web non era sufficiente ai media per la pubblicazione dei dati personali di una cittadina che, in teoria, potrebbe anche essersi allontanata volontariamente. Ma la denuncia c’era stata, il 29 luglio alla caserma dei carabinieri di Gazzi: non era stata trasmessa a chi detiene i rapporti con la stampa.
Di Cinzia De Leo non si hanno notizie dallo scorso 27 luglio, si trovava a Santo Saba. Nella località tirrenica si era recata in compagnia di amici, per trascorrere una serata in  un ritrovo. Da lì si era allontanata dicendo che stava per tornare. Non si è più vista. Sono trascorsi 10 giorni.

(1128)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.