Cinzia De Leo: continuano le ricerche dei Carabinieri e dei familiari

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Non si ferma la macchina delle ricerche per il ritrovamento di Cinzia De Leo, misteriosamente scomparsa dalla zona di San Saba nella notte tra lunedì 27 e martedì 28 luglio.

Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Compagnia di Messina Sud, con la preziosa collaborazione dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile, hanno effettuato nuove battute con l’impiego di sommozzatori ed unità cinofile per la ricerca molecolare.

L’area in cui la donna è stata vista l’ultima volta è stata ormai minuziosamente setacciata per un raggio di diversi chilometri, senza rinvenire alcuna traccia. Ma il fatto che le ricerche siano state effettuate anche in mare e nei dirupi, non significa che ci siano elementi concreti per ritenere con certezza che Cinzia De Leo non sia più in vita o che qualcuno le abbia fatto del male.

Ogni ipotesi è ancora aperta e le indagini si stanno sviluppando a 360 gradi per ricostruire cosa sia accaduto nei giorni precedenti e nella notte della scomparsa. E perché la donna non sia tornata a casa. Per questo i Carabinieri e la famiglia di Cinzia De Leo rinnovano l’appello a chiunque l’abbia vista quella sera o nei giorni successivi, esortando a contattare il 112 o qualsiasi Stazione Carabinieri per fornire indicazioni che possano risultare utili al suo ritrovamento.

(300)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.