tangenziale messina, riapertura svincolo boccetta dopo incidente

Tangenziale Messina, riaperto il tratto autostradale Boccetta-Giostra

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Chiuso a seguito di un incidente avvenuto nella notte, il tratto autostradale Boccetta-Giostra è stato riaperto alle ore 10.15 di oggi. Mattinata difficile, questa del 17 novembre, per gli automobilisti di Messina e provincia, che hanno dovuto affrontare, oltre al maltempo, ore di traffico intenso sulla tangenziale.

Cos’era successo? Stanotte, l’autista di un camion che viaggiava nel tratto autostradale tra Messina-Boccetta e Messina-Giostra, in direzione Palermo, ha perso il controllo del mezzo e, sbandando, ha sfondato il guardrail rimanendo poi incastrato tra le lamiere che delimitano la carreggiata all’altezza del km. 10,500, poco prima de quartiere Ritiro. A causa del maltempo di queste ore, le operazioni di rimozione del tir hanno subito alcuni rallentamenti.

Il CAS ha allora disposto alcune modifiche alla viabilità, chiudendo lo svincolo di Boccetta. Pochi minuti fa è arrivata la nota del Consorzio Autostrade Siciliane che comunica la riapertura del tratto autostradale Boccetta-Giostra alle ore 10.15 di oggi, mercoledì 17 novembre. 

 

(325)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.