Messina, grave incidente in tangenziale: traffico in tilt e uscite obbligatorie

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Traffico in tilt stamattina a causa di un grave incidente avvenuto stanotte in tangenziale, nel tratto autostradale tra Messina-Boccetta e Messina-Giostra. Il sinistro ha interessato un camion che, per via del maltempo, non è stato ancora rimosso dalla sede stradale. Per questo motivo, il CAS ha disposto modifiche alla normale viabilità (in particolare, uscite obbligatorie). (Aggiornamento ore 11.00 in fondo all’articolo)

L’incidente è avvenuto stanotte, l’autista di un camion che si dirigeva in direzione Palermo ha perso il controllo del mezzo, che sbandando ha sfondato il guardrail ed è rimasto incastrato tra le lamiere che delimitano la carreggiata all’altezza del km. 10,500, poco prima de quartiere Ritiro. Le operazioni di rimozione del mezzo e messa in sicurezza della corsia stanno subendo rallentamenti per via del maltempo.

Per chi si muove da Catania in direzione Palermo si segnalano al momento code e rallentamenti tra lo svincolo di Gazzi e quello di Boccetta, dove è stata istituita anche l’uscita obbligatoria, fino al termine delle operazioni. Lo svincolo è stato chiuso anche in entrata in direzione Palermo, ma è possibile utilizzare quello di Giostra.

AGGIORNAMENTO:

Riaperto il tratto autostradale Boccetta-Giostra. 

(1484)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.