Liceo “Archimede”. Al via la messa in sicurezza della scala d’emergenza

provinciaSi è svolto stamane a Palazzo dei Leoni l’incontro tra il funzionario responsabile del Servizio “Edilizia e politiche scolastiche” ed una delegazione di studenti del liceo “Archimede” sulle problematiche legate alla messa in sicurezza della scala d’emergenza allocata nel plesso satellite dell’istituto.

Nonostante l’Ente non fosse a conoscenza della manifestazione, visto che non è stata inoltrata alcuna richiesta ufficiale alla Questura di Messina da parte del comitato studentesco che aveva organizzato la protesta nota all’istituto, si è data pronta disponibilità al confronto odierno al termine del quale sono emerse risposte immediate al problema che hanno soddisfatto i rappresentanti degli studenti.

Infatti i tecnici già stamane, anticipando il raduno, erano già sul posto per fare le rilevazioni dello stato di fatto dei luoghi a seguito di piccoli distacchi di intonaci registrati nei giorni scorsi presso il sito.

I vigili del fuoco sono già intervenuti per la rimozione delle parti pericolanti mentre Palazzo dei Leoni sta provvedendo a mettere in sicurezza la scala d’emergenza per scongiurare possibili disagi nell’utilizzo del plesso.

(142)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *