Degrado a Contesse. Santoro: “Ridate dignità alle spiagge”

spiaggia contesseErbacce, tronchi secchi e spazzatura: sono questi i “vicini” di ombrellone dei bagnanti sulla spiaggia di Contesse. A denunciare la situazione di degrado e abbandono è il consigliere della II circoscrizione, Rosario Santoro: «Desidero denunciare una situazione di degrado assoluto lungo la spiagge di Contesse in particolare nel tratto che va dall’Unrra Casas verso vico San Francesco».

«Questa spiaggia – spiega −viene utilizzata al momento solo per prendere il sole, visto che fare un bagno è pericoloso a causa del mare inquinato».

«Desidero sollecitare tutte le autorità preposte – chiede Rosario Santoro −alla salvaguardia dell’ambiente e del territorio a intervenire per valorizzare una spiaggia che non ha meno importanza o dignità delle altre».

«In particolar modo – conclude il consigliere della II circoscrizione, Rosario Santoro −, è necessario programmare interventi per ridare dignità e decoro ad un litorale frequentato da anziani, e da tante altre persone che non possiedono auto o non possono permettersi di spostarsi in altre zone con notevole dispendio  di energie non solo economiche».

(236)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *