Il 2013 dello Sporting Peloro Messina si aprirà sabato pomeriggio con un impegno casalingo. La seconda giornata di ritorno del campionato regionale di serie C2 (girone C) di calcio a 5 propone, infatti, la sfida del “Palarescifina” (fischio d’inizio ore 15) con
L’elevato rendimento avuto, fin qui, dalla squadra è in linea con le ambizioni della dirigenza, come traspare dalle parole del vicepresidente Giovanni Pinizzotto: “Abbiamo chiuso l’anno nel migliore dei modi. I giocatori stanno dimostrando a pieno il loro valore e la società è molto contenta dei risultati ottenuti. La posizione di classifica attuale è assolutamente meritata ed è stata raggiunta dopo un avvio di stagione difficile. Soprattutto negli scontri diretti si è visto un bel gioco. Abbiamo pareggiato contro Mascalucia C5 e Atletico Villafranca in trasferta, evidenziando un qualcosa in più rispetto agli avversari”. Sulle possibilità future dello Sporting Peloro, Pinizzotto è abbastanza ottimista: “La capolista ha un gruppo ben rodato e può vantare giocatori di categoria superiore, non ha, inoltre, mai perso in quattordici partite e questo dato è certamente emblematico. Noi, però, vogliamo dire la nostra sino in fondo”.
QUINDICESIMA GIORNATA SERIE C2 (girone C): Mascalucia C5-Atletico Villafranca; Castroreale-Juvenilia Mascalucia; Sporting Peloro Messina-La Madonnina; Merì-Ludica Lipari; Futsal Puntese-Trinacria; Euroclub Italia-Sport Club Peloritana.
(45)