Calcio- ACR Messina, la rimonta non riesce arriva una sconfitta per 3-2

Pubblicato il alle

1' min di lettura

CalcioIl Messina esce sconfitto dal big-match del ”San Vito” di Cosenza al termine di una partita spettacolare e ricca di emozioni. Messina che stava riuscendo nell’impresa di recuperare tre gol di svantaggio. Cosenza che passa in vantaggio nel miglior momento dei giallorossi con un bel gol di Guadalupi. Sul finire di tempo il raddoppio dei silani con un altro eurogol, stavolta messo a segno dal capocannoniere Mosciaro. La ripresa si apre con un atterramento in area ospite di Croce non rilevato dal direttore di gara. Cosenza che sigla il 3 a 0 in contropiede con Salvino. Il Messina reagisce da capolista e da grande squadra e va in rete prima con Quintoni e poi con Corona. Un vero peccato, perché i peloritani hanno disputato una buona gara dimostrando di meritare il primo posto in classifica che, da stasera, è condiviso proprio con i cosentini.

COSENZA-MESSINA 3 – 2
Cosenza: Straface, Filidoro, Parenti, Benincasa, Sicignano, Varriale, Pesce (47′ st Scigliano), Salvino, Mosciaro, Guadalupi (17′ st Paonessa), Marano (33′ st Piromallo). A disposizione: Perri, S. Arcidiacono, Bruno, Reda. All. Gagliardi.
Messina: Lagomarsini, Caiazzo, Quintoni, Bucolo, Chiavaro (40′ st Maiorano), Ignoffo, Parachì, Cicatiello, Croce, Cocuzza (8′ st Savanarola), Ferreira (8′ st Corona). A disposizione: Cuda, Leo, Romano, Cucinotta. All. Catalano.
Arbitro: Candeo di Este.
Marcatori: 33′ pt Guadalupi, 44′ pt Mosciaro, 7′ st Salvino, 14′ st Quintoni, 30′ st Corona.

(49)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.