Messina. Non si fermano i controlli della Polizia, coadiuvati dal Reparto Prevenzione Crimine “Sicilia Orientale”, nell’ambito dell’operazione Quartieri Sicuri, che da mesi garantisce maggiore sicurezza in città.
Sotto la lente d’ingrandimento, negli ultimi giorni, è stata messa la zona nord della città ed in particolare il villaggio Annunziata. In totale sono state impiegate 69 pattuglie, 446 le persone identificate e 3073 i veicoli monitorati.
I poliziotti hanno sottoposto a controllo 69 soggetti destinatari a vario titolo di provvedimenti restrittivi della libertà personale e proceduto ad effettuare 9 perquisizioni.
Sono inoltre 9 i verbali elevati per violazione del codice della strada, 3 i veicoli sequestrati e 3 quelli, oggetto di furto, rinvenuti.
Ed ancora denunciate 3 persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, una persona per i reati di rapina, lesioni e tentato scippo e un’altra per minacce a pubblico ufficiale ed interruzione di pubblico servizio.
La Polizia ha, infine, eseguito l’arresto di Domenico Di Gregorio, 45enne messinese, pregiudicato, per il reato di evasione dal regime degli arresti domiciliari a cui era sottoposto.
Fonte: Questura di Messina
(1439)