Convegno “Ricostruire il Centrosinistra. Idee, Valori, Progetti”. Presente D’Attore

Pubblicato il alle

1' min di lettura

 “Ricostruire il Centrosinistra. Idee, Valori, Progetti”, questo il tema del convegno che si terrà lunedì 13 alle 18,30 nella Chiesa di S. Maria Alemanna. Al convegno, parteciperà Alfredo D’Attore, del Gruppo parlamentare Pd, nell’ambito degli incontri con iscritti,  simpatizzanti del Pd, cittadini e associazioni che  Al ha programmato in diverse regioni italiane.

I lavori, subito dopo i Saluti di Basilio Ridolfo, Segretario Provinciale del Pd Messina,  saranno introdotti da Rafael De Francesco, che porrà  l’accento sulla necessità di riformulare una proposta politica che parli all’elettorato del centrosinistra, anche alla luce di un certo scollamento che si avverte tra Partito e dell’Opinione Pubblica. A seguire interverranno Maurizio Ballistreri, Segretario provinciale del Psi, e Giovanni Frazzica, Coordinatore dei “Popolari in Movimento”. Dopo il dibattito è previsto l’intervento dell’onorevole D’Attorre.

Questa attività di confronto che il parlamentare della sinistra democratica sta portando avanti con molto scrupolo su tutto il territorio nazionale è finalizzata a costruire insieme ad altri colleghi parlamentari le linee di intervento su cui dovranno misurarsi all’interno dei gruppi parlamentari e nell’ambito del Partito alla ripresa autunnale.

“Per Messina – commenta il Comitato organizzatore del Convegno – avere un’occasione in più per rappresentare la propria condizione è comunque utile e può essere la voce di un nuovo alleato il giorno in cui si avvisteranno delle probabili soluzioni”.

(273)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.