Racconta la tua esperienza all’UniMe con uno spot

ciakL’obiettivo è quello di raccontare la storia o le esperienze di laureate dell’Università di Messina attraverso le immagini.

C’è  molto “rosa”nella prossima iniziativa dell’Associazione ALuMnime, in collaborazione con il Cug, Comitato Unico di Garanzia, in programma il 5 giugno: Unime Women Experience :“Laureate dell’Università di Messina: Esperienze e successi. Per dare ancora più significato a questo evento l’associazione di ex allievi ha deciso di coinvolgere gli studenti. Lo fa lanciando un bando di concorso che vedrà protagonisti tutti coloro che per l’anno accademico 2014/2015 sono iscritti ad un corso di laurea dell’Università di Messina.

La sfida è quella di realizzare uno spot di un minuto, da creare con telefonino e/o videocamera. Il video dovrà rivolgersi agli ex allievi dell’Università di Messina e agli Alumni out, cioè gli associati di ALuMnime, per stimolarli a conoscere le esperienze di laureate di alto livello con profili simili o diversi dai loro. Sarà premiata l’opera, l’idea e la capacità di creare una storia con zero budget. Il vincitore riceverà una somma in denaro di 300 €; in più il video prescelto sarà lo spot ufficiale  che verrà utilizzato per la campagna promozionale della seconda edizione di Unime Women Experience.

Gli interessati dovranno inviare tramite posta elettronica all’indirizzo alumnime@unime.it entro e non oltre il 21 maggio 2015, alle 23.59: dichiarazione di accettazione delle condizioni di cui al presente bando; copia di documento di riconoscimento in corso di validità firmato; certificato d’iscrizione per l’anno accademico 2014-2015 ad un Corso di Laurea dell’Università degli Studi di Messina; consenso al trattamento dei dati personali (modello privacy). Il materiale digitale contenente lo spot promozionale, non superiore ai 50MB, dovrà essere inserito attraverso Internet in una cartella condivisa Dropbox, che sarà attivata attraverso la registrazione da effettuare al seguente form web: http://goo.gl/Aix6dK. Il bando del concorso è on line su www.alumnime.com

L’appuntamento fissato per il 5 giugno sarà strutturato con una tavola rotonda; l’intento è quello di promuovere e favorire la conoscenza e l’incontro tra le professionalità femminili,formate presso l’Ateneo peloritano, che si sono distinte particolarmente all’interno del proprio settore professionale.

(207)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *