Al via la II edizione di “Notte bianca dello Sport Universitario”

notte bianca 2015

Si svolgerà oggi, 9 ottobre, a partire dalle 16.30, la II edizione della Notte Bianca dello Sport Universitario, organizzata dal Cus Unime.

L’evento, dedicato agli studenti universitari, offrirà la possibilità di iscriversi gratuitamente a tornei di calcio a 5, pallanuoto, basket, beach volley e tennis. Ci sarà, inoltre, la possibilità, aperta a tutti in questo caso, di partecipare ai corsi open di fitness presso la Palestra Cus Unime e di effettuare prove gratuite di equitazione.

Non solo sport, ma anche, e sopratutto, una notte di divertimento e goliardia che vedrà in conclusione una maxi grigliata e l’esibizione live delle band Blu Rum e Finley, vincitori, tra l’altro, dei prestigiosi Best Italian Act e Mtv Europe Music Awards.

La II edizione della Notte Bianca dello Sport Universitario nasce all’insegna delle sinergie territoriali e dello spirito di squadra, infatti, anche quest’anno il Cus Unime promuoverà, congiuntamente con l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, una campagna di raccolta fondi e l’attivazione di iniziative volte alla sensibilizzazione su tematiche ambientali, in collaborazione con l’Associazione Futuro Ecosostenibile.

Dalle 16.30 tornei sportivi in varie discipline e open in tante altre attività, con l’open fitness aperto a tutti.
Dalle 19.30 incontro di alcuni fans con i Finley, disponibili per eventuali interviste.
Dalle 22 premiazioni finali dei tornei alla presenza del Magnifico Rettore dell’Università di Messina.

(136)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *